Nasce a Bergamo dove inizia i suoi studi, dopo la maturità classica si trasferisce a Milano per frequentare il M.a.s. sotto la direzione di Antonella Bruno. Prosegue il suo percorso a Roma presso lo Ials e a New York presso il Broadway Dance Centre.
In quegli anni i suoi interessi spaziano anche con curiosità nell’attività registica con Corrado D’Elia presso Teatri Possibili, Accademia Zeronove e Il Faro Teatrale. Continua ad occuparsi di teatro per diverse produzioni che lo porteranno a calcare numerosi palcoscenici in tutta Europa con spettacoli di danza contemporanea, musical e teatro-danza in veste sia di interprete che di coreografo. Spazia anche in ambiti anche più commerciali lavorando come ballerino per convention e spot pubblicitari, nei parchi di divertimento e in televisione presso La7 e MTV.
Approda presto anche al mondo dell’insegnamento, tiene stages e laboratori coreografici in tutta Italia. Nel 2016 viaggia in India per approfondire i suoi studi di Hata Yoga, disciplina che ritiene fondamentale nel suo metodo di studio di conoscenza del corpo e dello spazio nonché di relazioni “altre” ed attualmente è studente della Scuola Internazionale di Shiatsu. Dal 2017 è docente di Modern presso l’accademia professionale MoveOn di Milano nel percorso PerformingAcademy.
È responsabile del dipartimento Modern e Contemporaneo presso Accademia Arte Bergamo con la direzione artistica di Maria Pina Sardo e nel 2021 ottiene la cattedra di Danza e Movimento Scenico nella scuola dell’obbligo presso il Liceo Scienze Umane con curvatura Arti della Spettacolo di TuaScuola. È docente di danza Modern presso il Centro Formazione Aida di Milano.